Barcellona-Inter è una partita che si giocherà mercoledì 12 ottobre alle ore 21 al Camp Nou di Barcellona. Dopo la vittoria dell’andata i nerazzurri di Inzaghi vogliono replicare la performance di Milano. Ma contro il Barça di Xavi sarà molto difficile giocare: l’allenatore spagnolo è ancora infastidito dal mancato rigore.
Barcellona-Inter: le probabili formazioni
Dovrebbe essere confermato l’11 dell’andata. ter Stegen tra i pali, Christensen e Garcia centrali, con Alonso e Roberto esterni. A centrocampo Pedro e Gavi giocheranno con Busquets. Mentre in avanti Lewandowski, Rapinha e Dembelè.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Garcia, Christensen, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Rapinha, Lewandowski, Dembelé. All. Xavi
Inzaghi risponde con Onana tra i pali, De Vrij, Bastoni e Skriniar in difesa. Il centrocampo è ormai quello classico con Barella, Calhanoglu e Mkhytarian e Dimarco e Darmian sulle fasce. In avanti ancora fermo ai box Lukaku, giocheranno Dzeo e Lautaro.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi
Dove vederla
La partita Barcellona-Inter sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime a partire dalle ore 21.
Barcellona vs Viktoria Plzen – pronostico e possibili formazioni