― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BBari SPAL (probabili formazioni e Tv)

Bari SPAL (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata della Serie B 22/23. I pugliesi hanno trovato la loro prima vittoria stagionale in campionato contro il Perugia. Anche i ferraresi sono reduci da una vittoria di misura contro il Cagliari:
Bari SPAL si giocherà sabato 3 settembre alle ore 14:30 presso lo stadio San Nicola di Bari.

Come arrivano le squadre?

Ottima prestazione per i pugliesi contro il Perugia. Gli uomini di Mignani vincono per 1-3, risultato che assume ulteriore valore visto che è arrivato fuori casa. Una prova di carattere su un campo ostico come quello del Perugia. La squadra ha dimostrato di avere un’identità di gioco ben precisa e non era scontato visto il salto di categoria.
Vittoria sofferta della SPAL, che vince in casa per 1-0 contro il Cagliari. Vittoria agevolata anche dall’espulsione di Alessandro Di Pardo nel primo tempo. Baricentro basso, intelligenza dei centrocampisti e fisicità delle punte, queste sono state le armi degli uomini di Venturato per battere i sardi. A livello estetico forse si può recriminare qualcosa, ma poco importa. Quando batti una big come il Cagliari questi dettagli passano in secondo piano.

Bari Spal: probabili formazioni

I baresi scenderanno in campo con il 4-3-1-2. In porta ci sarà ancora Caprile. In difesa dovrebbero giocare Terranova e Di Cesare. Da capire chi sostituirà lo squalificato Ricci, mentre dall’altra parte giocherà Pucino. Maiello in cabina di regia, sarà affiancato probabilmente da Folorunsho e Maita. Potrebbe tornare Botta dal primo minuto, a supporto di Cheddira e Antenucci.
Stesso modulo anche per gli uomini di Venturato, con Alfonso tra i pali. Arena e Meccariello i favoriti per il reparto difensivo. Dickmann e Tripaldelli dovrebbero partire titolari sulle corsie esterne. Per il centrocampo ci sarà Esposito, affiancato da Proia e Zanellato. Maistro il favorito per la trequarti, a supporto di La Mantia e Mocini.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN oppure su Sky Sport.

Montpellier HSC vs Ajaccio – pronostico e possibili formazioni
Roma vs Monza 3-0: la Joya fa 100 in Serie A