In Serie A è tempo di bilanci. Il campionato è ormai agli sgoccioli e le società hanno già cominciato a guardarsi intorno per scegliere i giocatori che vorrebbero all’interno delle proprie rose. Anche Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, sta aggiornando la propria lista di preferiti. Simone Bastoni e Victor Hugo sono nel suo mirino.
La Lazio vince contro uno Spezia agguerrito
Bastoni e Victor Hugo, piacciono a Igli Tare?
Bastoni e Victor Hugo sono due dei giocatori che piacciono molto a Tare. Il mercato estivo dell’anno scorso non è stato proprio dei migliori, anzi. Quest’anno il DS dovrà cercare di portare a Formello profili che possano davvero andare a rinforzare la rosa. Il reparto difensivo è quello che ha più bisogno “di cure”. Quindi la concentrazione è tutta sui difensori. Alla fine della stagione Senad Lulic non rinnoverà con la Lazio e perciò la fascia sinistra rimarrà orfana. Simone Bastoni è uno dei difensori che potrebbe essere utile al gioco dei biancocelesti, ora indossa la maglia dello Spezia e anche nella partita di ieri sabato 3 aprile, ha dimostrato le proprie qualità.
Un altro giocatore a cui Tare è interessato è Victor Hugo che in Italia ha già militato in Serie A ma con la maglia della Fiorentina. In questo momento è in forze al Trabzonspor, in Turchia. Il difensore interessa molto al DS capitolino perchè ha disputato un’ottima stagione. Al momento non ci sono stati contatti tra le società, si attendono ulteriori sviluppi.