― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioBastoni rinnovo: è possibile solo alla cifra concordata

Bastoni rinnovo: è possibile solo alla cifra concordata

Alessandro Bastoni vuole essere ancora nerazzurro, ma solo se ci sarà il rinnovo del contratto alle cifre stabilite già da tempo. Tullio Tinti, agente del giocatore ha messo in chiaro che non accetterà cambiamenti di programma e che il suo assistito valuterà il da farsi se dovesse cambiare qualcosa in corso. La situazione finanziaria dell’Inter non è certo rosea visto i debiti accumulati, ma bisognerà trovare una soluzione.


Inter-Roma: formazioni e dove vederla


Bastoni rinnovo: cosa ha detto Tullio Tinti?

In un’intervista concessa al Corriere dello Sport Tullio Tinti, agente di Bastoni ha parlato del rinnovo del giocatore. Tinti dice: “Da 4 mesi abbiamo un accordo con Marotta, Ausilio e Antonello. Bastoni, lo ricordo, sta giocando con il contratto firmato tre anni fa, nonostante da due stagioni sia titolare dell’Inter e sia stato convocato in Nazionale. C’era la promessa di portare lo stipendio a un livello giusto e l’intesa a febbraio c’era, con tanto di mail di conferma scambiate. Mancava solo che il presidente tornasse dalla Cina per formalizzare il tutto. Non più tardi di venerdì mi è stato comunicato che il rinnovo non è saltato, ma che bisogna aspettare che sia firmato questo prestito che la società sta trattando. Onestamente sono cose che non mi sono mai capitate”.

Tinti: il rinnovo è essenziale per Bastoni

Tinti continua dicendo: “Bastoni ha la maglia addosso perché è interista e rispetterà gli accordi perché ha ancora un contratto. Anche io i contratti sono abituato a rispettarli. Se il club vorrà rinnovare alle cifre concordate ok, altrimenti dall’1 luglio in poi le cose cambieranno. Sarò più chiaro: Bastoni e il suo agente sono contenti di rimanere all’Inter, ma bisogna che le cose vengano fatte in maniera normale come in tutte le altre società. Il momento è difficile e lo sappiamo ma questo comportamento non va bene. Se io avessi fatto una cosa del genere e mi fossi tirato indietro prima della firma quando tutto era a posto l’Inter avrebbe fatto un caos incredibile”.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor