Bayer Leverkusen-Borussia Dtm, big match della diciassettesima giornata di Bundesliga, è in programma sabato 23 gennaio 2021 alle ore 15.30 alla Baya Arena di Leverkusen.
Come arrivano le due squadre?
Si sfidano rispettivamente la terza e la quarta in classifica a pari punti. Le Aspirine sono in calo avendo ottenuto 1 punto in 4 partite, le ultime due contro Bayern Monaco e Union Berlino. Non ridono neanche i gialloneri che non hanno sterzato nemmeno con l’arrivo di Terciz in panchina, pareggiando anche in casa nell’ultimo turno contro il Mainz.
Bayer Leverkusen-Borussia Dtm: le probabili formazioni
Il tecnico dei padroni di casa, Bosz, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Duaby, Schick e Bailey. A centrocampo, spazio a Amiri, Baumgartilnger e Demirbay. In difesa, davanti a Hradecky, ci saranno Dragovic, Tapsoba, Tah e Wendell.
4-2-3-1 per Terzic che schiererà Haaland in attacco con Reus, Brandt e Sancho a supporto del norvegese. In mezzo al campo, dovrebbero essere Delaney e Witsel. Davanti a Burky, la difesa sarà composta da Pszicek, Hummels, Akanji e Guerriero.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky, Dragovic, Tapsoba, Tah, Wendell, Amiri, Baumgartilnger, Demiraby, Diaby, Schick, Bailey. All.Bosz
BORUSSIA DTM(4-2-3-1): Burky, Pszicek, Hummels, Guerriero, Witsel, Delaney, Reus,Sancho, Brandt, Haaland. All. Terzic
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport uno sabato 23 gennaio 2021 alle ore 15.30
Borussia Dortmund – Wolfsburg: pronostico del 3 gennaio 2021