Il Parma si rifà il look in difesa assicurandosi la coppia Conti-Benatia. L’ esterno sinistro arriverà dal Milan, mentre e il centrale marocchino, Medhi Benatia, lascia la formazione araba dell’ Al-Dulail per ritornare in Serie A dopo le esperienze con le maglie di Udinese, Roma e Juventus.

Conti-Benatia: quando arrivano?

Il terzino rossonero si trasferisce in gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro legati al raggiungimento della salvezza da parte del club emiliano. Il giocatore, che firmerà un contratto quadriennale, andrà a rimpolpare la già nutrita batteria di terzini a disposizione del tecnico Roberto D’ Aversa, tornato a Parma dopo l’esonero di Liverani.

È in via di definizione anche la trattativa per Medhi Benatia, prossimo a sbarcare nuovamente in Serie A. Il difensore marocchino, 33 anni, arriverà in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei ducali. Nelle prossime ore tutto sarà ufficializzato grazie allo scambio di documenti tra i due club che consentirà subito al giocatore di mettersi a disposizione del suo prossimo nuovo tecnico. Conti-Benatia, dunque, un’accoppiata di esperienza per raggiungere la salvezza.

Sassuolo – Parma 1-1: Djuricic salva De Zerbi al 94′

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20