― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaBayer Leverkusen-Wolfsburg: pronostico e in tv

Bayer Leverkusen-Wolfsburg: pronostico e in tv

nerdi 22 gennaio 2021,con calcio di inizio alle ore 20.30, è in programma Bayer Leverkusen-Wolfsburg, match valido per diciottesima giornata di Bundesliga 020/2021.

Come arrivano le squadre?

Le due compagini arrivano a questo appuntamento separate da soli tre punti in quanto occupano rispettivamente la seconda e la quarta posizione in classifica. I padroni di casa, dopo la ripresa, hanno perso contro il Bayern Monaco ma si sono ripresi nel turno precedente superando di misura il Borussia Dortmund. Il Wolfsburg, che nel turno precedente hanno battuto in trasferta il Mainz, sognano lo sgambetto agli avversari per agganciarli al secondo posto.

Bayer Leverkusen-Wolfsburg: Le probabili formazioni

Il tecnico dei padroni di casa si affiderà sempre al classico 4-3-3, con il tridente d’attacco formato da Diaby, Schick e Bailey. A centrocampo, dovrebbero agire Amiri, Aranguiz e Demirabay. In difesa, a protezione di Hradecky, ci saranno Dragovic, Tapsoba, Tah e Wendell.

Il tecnico del Wolfsburg, Glasner, si schiererà con lo stesso modulo che prevede Casteels tra i pali, Baku, Lacroix, Brooks e Otavio in difesa. A centrocampo, Arnold, Schlager e Guilavogui. In attacco, Brekalo, Weghorst e Steffen.

BAYER LEVERKUSEN(4-3-3): Dragovic, Tapsoba, Tah, Wendell, Amiri, Aranguiz, Demirbay, Diaby, Schick, Bailey. All. Bosz

WOLFSBURG(4-3-3): Casteels, Baku, Lacroix, Brooks, Otavio, Schaleger, Guilavoqui, Arnold, Brekalo, Weghorst, Steffen. All. Glasner

Pronostico

Si prevede un match all’insegna dell’equilibrio e dell’incertezza, per cui si consiglia di scommettere sulsegno doppio 1x e su un over 1,5 o 2,5.

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva sabato 23 gennaio 2021 alle ore 15.30 su Sky Sport uno.

aBundesliga, Bayern Monaco a valanga sullo Schalke