― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportBears - Due fattori che possono aiutare Justin Fields a migliorarsi

Bears – Due fattori che possono aiutare Justin Fields a migliorarsi

Prima del Draft, i Bears hanno messo sotto contratto Andy Dalton, in uscita dai Dallas Cowboys dopo una stagione deludente. Si pensava dunque, che nel 2021 Chicago avrebbe alternato in campo Dalton e Nick Foles. Questo, prima che sul piatto ci fosse la possibilità di chiamare un giovane e talentuoso quarterback del calibro di Justin Fields. Fields è un giocatore dal grande potenziale e ai Bears ci sono due fattori, che possono aiutarlo a migliorarsi ulteriormente.

Quali sono i due fattori che possono aiutare Fields a migliorarsi?

La presenza di due quarterback veterani della NFL del calibro di Andy Dalton e Nick Foles possono fornire uno stimolo in più all’ex Buckeyes. Fields, come i suoi due colleghi, non è ancora certo di essere lo starter per la stagione 2021. Per questo motivo, un po’ di competizione nel reparto potrebbe spingere il rookie a voler crescere nel corso della off season e puntare al ruolo di titolare.

Fields può migliorarsi durante la off season

L’anno scorso, i Bears hanno centrato l’obiettivo playoff per il rotto della cuffia. Alla vigilia della regular season 2021, Chicago sembra poter essere ancora più competitiva, soprattutto dal punto di vista offensivo. Inoltre, se Fields dovesse migliorarsi ulteriormente nel corso della off season, il potenziale offensivo dei Bears non farebbe che aumentare.

A proposito dei Chicago Bears:

Chicago potrebbe scarificare Jimmy Graham per ridurre il salary cap;

NFL Draft 2021 – Le altre chiamate del primo giro.