Sabato 6 Novembre 2021 nello Stadio Ciro Vigorito alle ore 18:30 si disputerà la partita Benevento-Frosinone di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con Perugia e Cremonese, hanno vinto con Cosenza e Crotone e infine hanno perso con il Brescia. Gli ospiti hanno perso con il Cittadella, hanno pareggiato con il Cosenza, hanno vinto con l’Ascoli, hanno pareggiato con Alessandria e infine hanno vinto con il Crotone.
Frosinone-Crotone- 2-1: i Ciociari dominano vincendo in casa
Benevento-Frosinone: probabili formazioni
Benevento (4-2-3-1): Manfredini, Letizia, Glik, Barba, Foulon, Acampora, Calò, Ionita, Tello, Brignola, Lapadula.
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Casasola, Szyminski, Cotali, Zampano, Boloca, Ricci, Lulic, Canotto, Charpentier, Garritano. Alleanatore: Grosso.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Benevento è data a 1,95, il pareggio è dato a 3,35, mentre la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 4,00. Negli ultimi 9 scontri diretti tra le due squadre ci sono state tre vittorie del Benevento, cinque pareggi e due vittorie del Frosinone. I migliori marcatori per il Benevento sono: Gianluca Lapadula con 6 gol, Roberto Insigne con 2 gol, Andrés Tello con 2 gol, Marco Sau con 1 gol. Invece i migliori marcatori del Frosinone sono: Charpentier con 2 gol, Maiello con 1 gol, Ciano con 1 gol, e Rohden con 1 gol.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B