― Advertisement ―

spot_img

Pescara – Reggiana, le dichiarazioni post-partita

Nel post-partita di Pescara - Reggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l'allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli...
HomeCalcioBenevento - Udinese, probabili formazioni e statistiche

Benevento – Udinese, probabili formazioni e statistiche

Nella XXXIII giornata di Serie A il Benevento ospita l’Udinese allo stadio Ciro Vigorito, i padroni di casa devono assolutamente vincere per sperare ancora nella salvezza ma anche i bianconeri vogliono conquistare i 3 punti per riscattare la sconfitta casalinga contro il Cagliari.

Il fischio d’inizio sarà domenica 25 aprile alle ore 12.30 e la partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.

Probabili formazioni di Benevento – Udinese

Inzaghi conferma il 3-5-2 ma cambia interpreti, Caldirola al posto di Tuia mentre in attacco dovrebbe giocare la coppia Gaich-Lapadula.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Improta, Hetemaj, Viola, Ionita, Letizia; Gaich, Lapadula.

Gotti può contare sul recupero di De Paul che partirà per Benevento con i compagni, modulo speculare per i bianconeri con Bonifazi e Samir che si contendono una maglia da titolare in difesa. Nel caso in cui Pereyra agisca da playmaker basso, Arslan e De Paul sarebbero le mezze ali a supporto di Llorente.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Strugyer Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelar; Pereyra, Llorente.

Quotazioni e statistiche

I precedenti in campionato sono in perfetto equilibrio con una vittoria a testa e un pareggio, ma se contiamo anche la Coppa Italia il Benevento è in vantaggio grazie alla vittoria maturata nel 2018.

I bookmakers vedono l’Udinese favorita per la vittoria finale (2.38) a causa della differente posizione in classifica e del bagaglio tecnico della squadra.

I friulani si trovano in dodicesima posizione con 36 punti mentre la squadra di Inzaghi rimane a ridosso della zona retrocessione a quota 31 nonostante il buon pareggio conquistato contro il Genoa nella scorsa giornata.