Sabato 5 febbraio alle ore 14 al Vigorito di Benevento si affrontano Benevento vs Parma. La Strega riparte dopo la sosta ed il KO in casa dell’Alessandria. I Ducali dal pareggio casalingo contro il Crotone.
Benevento vs Parma: da dove iniziamo
Benevento
Il Benevento cade al “Moccagatta” contro l’Alessandria: i padroni di casa si impongono per 2-0 con una rete per tempo. Nonostante la girandola di sostituzioni e i 7′ di recupero concessi dall’arbitro, il risultato finale è a favore dell’Alessandria che frena la corsa del Benevento e conquista tre punti importanti per la corsa alla salvezza. Una Strega irriconoscibile. “Sicuramente non abbiamo fatto una grande gara, come le ultime disputate. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento, l’Alessandria è stata più brava di noi…” le parole di mister Caserta, che sottolineano una Strega con un carattere “grigio” nel opporsi ad i padroni di casa. Il Benevento ha perso nell’ultima partita di campionato, e non riesce a vincere da 2 gare. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Parma
I Ducali ripartono dal pareggio casalingo con il Crotone. I cambi di mister Iachini non aiutano la squadra, anzi la penalizzano. I Ducali rinunciano al gioco, aspettano le ripartenze del Crotone, emblema che la squadra non ha ancora assimilato le sinergie tattiche del tecnico, non solo, probabilmente e’ ancora lontana dalle sue idee. Per il Vigorito tuttavia Iachini è fiducioso. In questi giorni ha potuto vedere all’opera i nuovi arrivati Simy e Pandev, che nella sua idea dovrebbero giocare con Vazquez alle loro spalle. Il mister si affida a Pandev e Buffon, leader indiscusso nella prima parte del campionato, per riaccendere le speranza di una promozione. Il Parma ha pareggiato l’ultima partita. Non vince da 2 turni. Ha segnato nell’ultima partita.
Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. I Ducali possiedono uno stato di forma mediocre.
Benevento vs Parma: probabili formazioni
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Masciangelo; Ionita, Calo, Acampora; Insigne, Moncini, Tello.
All. Caserta
Parma (3-4-1-2): Buffon; Del Prato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Sohm, Schiattarella, Costa; Vazquez; Pandev, Man.
All. Iachini
Dove vederla in Tv e streaming
Sarà possibile seguire il match Benevento vs Parma in diretta televisiva sui canali Sky, su Dazn , e su Helbiz Live.