Venerdì 6 maggio alle ore 20.30 al Vigorito di Benevento si affrontano Benevento vs Spal. La Strega scalda i motori per i play off mentre la Spal fuori dal giro play out vuole terminare nel migliore dei modi.
Benevento vs Spal: da dove iniziamo
Benevento
A 90′ minuti dalla fine della serie cadetta il verdetto sulle due retrocessioni è già stato emanato. Nella parte alta della classifica e’ ancora tutto da decidere. La Strega dovrà ottenere sul campo una vittoria sulla Spal, che ha raggiunto la salvezza matematica battendo il Frosinone la scorsa settimana, solo così potrà conoscere gli avversari dei play off, dai quali dipende l’ultimo obbiettivo stagionale. Il Benevento ha perso le ultime 2 partite. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 4 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Spal
Nulla più da chiedere all’ultima partita di campionato. I ragazzi di mister Venturato raggiungono la salvezza matematica nel match con il Frosinone con un solenne 3-0. Un percorso terminato con un lieto fine, con qualche rammarico per aver raccolto meno di quanto pianificato agli inizi. Si riparte da un buon organico consapevoli delle mancanze evidenziate durante la stagione. La Spal ha vinto l’ultima partita. Non perde da 3 gare. Va a segno da 3 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.
Tutte le informazioni delle partite di Serie A
Benevento vs Spal: probabili formazioni
Benevento (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Pastina, Letizia; Viviani, Acampora, Ionita; Insigne, Moncini, Farias.
Allenatore: Fabio Caserta
Spal (4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Meccariello, Capradossi, Celia; Esposito, Zanellato, Da Riva; Melchiorri; Latte Lath, Vido.
Allenatore: Roberto Venturato
Dove vederla in Tv e streaming
Benevento vs SPAL, valida per la trentasettesima giornata di Serie B 2021/2022, verrà trasmessa venerdì 6 maggio alle ore 20:30 da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. E’ possibile seguire la diretta streaming sulle app di Sky Go e Now.