― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeCalcioCalciomercatoBerardi: Fiorentina e Atalanta fanno sul serio

Berardi: Fiorentina e Atalanta fanno sul serio

Domenico Berardi accende il mercato di Fiorentina e Atalanta. L’attaccante del Sassuolo, che ha chiesto di essere ceduto, vuole provare una esperienza dopo undici anni in Emilia, è diventato molto spett per le due società, pronte a darsi battaglia per averlo.

Berardi può lasciare il Sassuolo?

I neroverdi, dopo la cessione di Locatelli alla Juventus, non vorrebbe privarsi di un altro suo gioiello, ma non ostacolerebbero la volontà del giocatore di misurarsi in un’altra piazza. La valutazione si aggira intorno ai 35 milioni, ma al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale, bensì solo sondaggi. I viola hanno prospettato la possibilità di inserire nella trattativa qualche contrapartita, come Riccardo Sottil, molto gradito al tecnico degli emiliani Dionisi. I nerazzurri, invece, sono a caccia di un esterno ed hanno individuato nel campione d’Europa il profilo giusto. Ma per il trasferimento, la Dea vorrebbe la stessa formula che ha permesso a Locatelli di passare alla Juventus(prestito biennale con obbligo di riscatto). Per entrambi i club, però, non mancano le alternative. La Fiorentina potrebbe virare su Orsolini, mentre l’Atalanta potrebbe giocarsi la carta Aamrabat.

Vlahovic è pronto al rinnovo con la Fiorentina

Sassuolo: Leonardo Sernicola torna in A