― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpBezzecchi firma con Petronas Sepang Racing Team

Bezzecchi firma con Petronas Sepang Racing Team

L’estate non è un periodo caldo e frenetico solo per quanto riguarda il calciomercato. Anche il mondo del motorsport è molto indaffarato per quanto riguarda i rinnovi di contratto oppure la chiusura di trattative ex novo. È il caso di Marco Bezzecchi, pilota di Moto2, che l’anno prossimo esordirà in MotoGP.


GP Stiria, FP1 MotoGP: Nakagami e Honda al top


Bezzecchi firma con Petronas Sepang Racing Team: è una sorpresa?

Il pilota di Rimini, Marco Bezzecchi, non vede l’ora di esordire in MotoGP… e come dargli torto. Del resto è uno dei corridori migliori della categoria di Moto2 e sicuramente durante la prossima stagione potrà misurarsi con personalità di un certo calibro. Bezzecchi esordirà infatti il prossimo anno e nonostante gli appassionati fossero sicuri della sua firma con la Ducati, il pilota classe 1998, ha spiazzato tutti accordandosi invece con la Yamaha. Più precisamente, il riminese correrà con la Petronas Sepang Racing Team, la squadra “minore” di Yamaha. L’arrivo di Bezzecchi nel team, porterà di sicuro una ventata di aria fresca e sicuramente il pilota si impegnerà per regalare quante più soddisfazioni possibili alla squadra. Nel frattempo in Austria, al RedBull Ring, si sta correndo la prima sessione di prove libere dove i piloti proveranno le proprie moto in vista del Gran Premio di domenica 8 agosto. Il primo dopo la pausa estiva.