A poche settimane dall’inizio della pre season, Buffalo ha voluto cementare il suo rapporto con uno dei giocatori chiave della franchigia. Il quarterback dei Bills, Josh Allen, ha da poco firmato un’estensione di contratto faraonica, che lo legherà alla società almeno per i prossimi sei anni. Il front office di Buffalo ha voluto chiudere la questione prima dell’inizio della regular season, mandando un chiaro segnale al suo giocatore; la squadra si fida di lui e le aspettative saranno molto elevate.
Allen: quanto vale la nuova estensione di contratto?
Il nuovo contratto che legherà Josh Allen ai Bills ha un valore complessivo di 258 milioni di dollari. Di questi, 150 saranno garantiti al giocatore. Nel front office di Buffalo, c’era molto ottimismo riguardo la riuscita dell’operazione, dato anche l’ottimo rapporto tra il quarterback e la società.
Le dichiarazioni di Allen
“Ho avuto numerosi contatti con i coach Daboll e McDermott e con il GM Beane. Ho promesso loro che sarei stato un quarterback migliore e che avrei fatto le cose nel modo giusto. La faccenda non riguarda soltanto me, ma un piccolo gruppo di persone, tra cui i coach Daboll e Dorsey e il front office, che ha portato in squadra i ragazzi che voleva“.
Aspettative alte
L’anno scorso, Josh Allen è arrivato a un passo dal Super Bowl. La corsa dei Bills si è fermata nell’AFC Championship perso contro i Kansas City Chiefs, visti come la migliore squadra della AFC. Alla vigilia della regular season 2021, Bills e Chiefs sono considerate le due favorite per accedere al Super Bowl. Buffalo è consapevole delle sue possibilità e ha visto crescere molto Josh Allen, nel corso dell’ultima stagione. Il nuovo contratto fa capire che le aspettative sul quarterback di Buffalo saranno ancora molto alte.
A proposito dei Buffalo Bills:
Buffalo vuole costruire un nuovo stadio;
Kim Pegula non vede l’ora di vedere all’opera Josh Allen nel 2021.