― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioBologna vs Cagliari (probabili formazioni e tv)

Bologna vs Cagliari (probabili formazioni e tv)

Gara valida per l’undicesima giornata della Serie A 21/22. I felsinei affrontano un Cagliari in crisi d’identità e di risultati. L’ultimo posto pesa e si vocifera anche di un Walter Mazzarri in bilico. Il Bologna invece vuole ripartire dopo la pesante sconfitta patita contro il Napoli.
Bologna vs Cagliari si giocherà lunedì 1 novembre alle ore 20.45 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno perso fuori casa contro il Napoli per 3-0. Prestazione pessima per la squadra di Mihajlovic, mai davvero in partita e soprattutto troppo arrendevole. Di fatto la squadra rossoblù non ha mai dato la sensazione di poter fare del male all’ottimo Napoli targato Luciano Spalletti. Il turno infrasettimanale resta sempre difficile da leggere, la speranza è che si sia trattato solamente di un passo falso.
Situazione difficile in casa sarda dopo la sconfitta interna per 1-2 contro la Roma. L’ultimo posto in classifica pesa come un macigno e ora tutto comincia a farsi più difficile. La cura Mazzarri non ha sortito gli effetti sperati e l’ombra di un nuovo allenatore si fa sempre più grande. Nell’ultima gara la prestazione non è mancata, eppure la sconfitta è arrivata. Segno di una squadra molto fragile psicologicamente.

Bologna vs Cagliari: probabili formazioni

Mihajlovic confermerà probabilmente il 3-4-1-2. Skorupski tra i pali e linea difensiva con Soumaoro, Medel e Theate. Hickey e De Silvestri dovrebbero giocare sulle linee esterne della metà campo con Svanberg e Dominguez in mezzo. Soriano andrà a supportare il duo d’attacco formato da Barrow e uno tra Orsolini e Arnautovic.
Ancora in emergenza il Cagliari per quanto riguarda gli infortuni, sono ancora in dubbio Caceres e Nandez. Davanti a Cragno spazio ad una linea a quattro con Zappa a destra, il ritorno di Godin e Carboni al centro e Lykogiannis a sinistra. Bellanova sarà confermato assieme a Marin, Strootman e Deiola. In avanti Pavoletti e Joao Pedro.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite la piattaforma streaming DAZN.

Simeone show affonda la Juventus