― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBologna vs Lazio: in tv e formazioni

Bologna vs Lazio: in tv e formazioni

La settima giornata del campionato di Serie A, si avvicina sempre di più. Una delle sfide in programma sul calendario, è Bologna vs Lazio. La partita si giocherà domenica 3 ottobre alle 12.30 allo stadio Dall’Ara. Sarà possibile seguite il match, sia su DAZN che su Sky e sulla piattaforma streaming SkyGo. Come si presentano le due squadre?


Lazio – Lokomotiv Mosca: in tv e formazioni


Bologna vs Lazio: come si presentano le squadre?

Bologna e Lazio si presentano a questa settima giornata di campionato con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa si trovano al decimo posto in classifica e hanno cominciato la stagione in modo altalenante. Due sconfitte, due pareggi e una vittoria, gli ultimi cinque risultati ottenuti. La squadra di Mihajlovic contro la Lazio, dovrà cercare di vincere e ottenere tre punti pieni se vuole migliorare la propria posizione. La Lazio, dal canto proprio, non può lamentarsi di come sia andata l’ultima giornata, in quanto ha vinto contro la Roma per 3-2. I biancocelesti però, non devono adagiarsi sugli allori ma continuare invece a mettere in pratica gli schemi di Sarri. Per i capitolini è infatti importante riuscire a recuperare i punti persi durante i pareggi o la sconfitta contro il Milan. Il Bologna non è certo una formazione semplice da affrontare: possiede un buon attacco e una difesa attenta. Difesa, che invece continua a confermarsi il punto debole dei biancocelesti. Come finirà la partita?

Le probabili formazioni

  • BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Dijks; Soriano; Barrow, Arnautovic. All.: S. Mihajlovic.
  • LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. All.: M. Sarri.