― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpYari Montella torna a correre in Superbike

Yari Montella torna a correre in Superbike

Yari Montella torna in pista in sella ad una Superbike. Dopo il divorzio dal suo team di Moto2, SpeedUp, il giovane pilota continuerà a correre ma lo farà in un’altra categoria. Non è quindi stato un problema trovare una nuova “casa” che potesse valorizzare il suo talento nel migliore dei modi. Dove si terrà la prossima gara?


Speed Up di Moto2 e Montella divorziano


Yari Montella torna a correre in Superbike: qual è la situazione?

Nelle scorse settimane il Team di Moto2, SpeedUp, e uno dei suoi piloti, Yari Montella, sono arrivati alla decisione di separarsi. Il giovane motociclista si era procurato un infortunio alla mano destra durante il GP di Le Mans e per questo la squadra aveva deciso di non farlo correre ne a Silverstone ne ad Aragón. Decisione che ha infastidito molto Montella che non riteneva così gravi le proprie condizioni. Quest’episodio ha certamente incrinato il rapporto tra le due parti e così si è arrivati al divorzio. Nonostante questo, Yari tornerà in pista a fare ciò che più gli piace: correre. Lo farà però in una categoria differente: ovvero la Superbike. Il classe 2000 gareggerà con la Yamaha R6 di GMT94, sul circuito di Portimao, in Portogallo, dove le varie moto scenderanno in pista da venerdì 1 ottobre a domenica 3. Come andrà la gara di Montella?