Domenica 24 aprile alle ore 15 al Dall’Ara di Bologna di affrontano Bologna vs Udinese. I ragazzi di Siniša Mihajlović vengono dal pareggio esterno a Torino nel quale rischiano di vincere. L’Udinese viene dalla sconfitta interna contro la Salernitana.
Bologna vs Udinese: da dove iniziamo
Bologna
Per poco i rossoblù non strappano i tre punti ad una Juventus in difficoltà. Prestazione superlativa che fa accrescere ancora di più il rammarico per una stagione che poteva essere diversa. Il gruppo ha fornito una prova importante, unico rammarico non aver regalato la vittoria al mister, non in panchina, su un campo molto duro. Lavorando con tanta positività e senso di responsabilità, nelle difficoltà i valori emergono. Sul finale la squadra rimane in nove, ma riesce ugualmente a portare un punto a casa dallo Stadium. Il Bologna ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 3 gare. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.
Udinese
I ragazzi di mister Cioffi vengono dalla sconfitta di misura interna contro la Salernitana e regalano un briciolo di speranza salvezza all’ultima della classe. Una partita che sembrava dovesse finire 0-0. Ma ad ogni palleggio i granata trovano la quadratura. L’equilibrio tiene fino al 90′, quando l’incontro sembrava terminato, un errore madornale da parte di Samardzic apre il campo a Verdi che davanti a Silvestri non si fa fregare. La salernitana vince ad Udine e riaccende i sogni salvezza. L’Udinese ha perso nell’ultima partita di campionato. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 10 gare. Possiede uno stato di forma regolare.
Tutte le informazioni delle partite di Serie A
Bologna vs Udinese: probabili formazioni
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Orsolini, Soriano; Barrrow.
All. Mihjalovic
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu.
All. Cioffi
Dove vederla in Tv e streaming
La sfida Bologna vs Udinese verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22.