La terza giornata del campionato di Serie A, si avvicina sempre più. Le varie squadre tornano in campo dopo la pausa per le Nazionali. Una delle partite in programma per lunedì 13 settembre, è Bologna vs Verona che si giocherà allo stadio Dall’Ara alle 20.45. Il posticipo della giornata, verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due formazioni?
Una spenta Atalanta sbatte contro il muro Bologna: punto d’oro per Mihajlovic
Bologna vs Verona: come si presentano le squadre?
Bologna e Verona si incontreranno lunedì 13 settembre, per la terza giornata di Serie A. Entrambe le squadre puntano alla vittoria perchè i padroni di casa desiderano continuare a racimolare punti mentre gli ospiti vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Nonostante il campionato sia appena cominciato, è importante partire con il piede giusto e incassare più vittorie possibile. Il Bologna di mister Mihajlovic, è reduce da un buon risultato contro la Salernitana (3-2) e da un pareggio contro l’Atalanta. I punti totali in classifica sono 6 e si trova in settima posizione. Per quanto riguarda l’Hellas, la formazione veneta guidata da Di Francesco, ha iniziato questa stagione un po’ in sordina: la prima giornata ha perso per 2-3 contro il Sassuolo, durante la seconda, non ha potuto nulla contro l’Inter di Inzaghi. Le due avversarie cercano quindi un risultato positivo che porti punti utili. Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupsky; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Kingsley, Dominguez; Orsolini, Sansone, Svanberg; Arnautovic. All.: S. Mihajlovic.
- HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Ilic, Frabotta; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: E. Di Francesco.