― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBrandt e Basic alla Lazio: si decide in settimana

Brandt e Basic alla Lazio: si decide in settimana

Il calciomercato è entrato nel suo vivo da un po’ di tempo ma ora le società stanno cercando di compiere le stoccate finali. Portare i giocatori che ritengono utili, ai propri mister è lo scopo ultimo anche alla Lazio che sta lavorando alla trattative su Brandt e Basic. Cosa succederà?


Acerbi non vede l’ora di conoscere Sarri


Brandt e Basic arriveranno alla Lazio?

A questa domanda ancora non c’è una risposta precisa. I due giocatori nel mirino della società capitolina fin dall’inizio del calciomercato, potrebbero arrivare a Roma come no. Quella che è appena cominciata è la settimana decisiva per capire se Tare riuscirà a mettere assegno questi due colpi di mercato. I due giocatori, attualmente impegnati con Borussia Dortmund e Bordeaux, sarebbero rinforzi eccellenti per Sarri. La Lazio avrebbe già trovato da molto tempo l’accordo con i calciatori ma ad ostacolare la chiusura della trattativa sono le società. Non si riesce a trovare un punto d’incontro monetario. Un tassello che potrebbe sbloccare la situazione sarebbe la cessione di Correa che oltre a liberare un posto in campo permetterebbe un cospicuo guadagno. Anche in questo caso però non si trova l’accordo: Lotito per l’argentino chiede 35 milioni di euro e per ora le offerte ricevute si fermano a 20 milioni. Cosa succederà? La situazione è in continuo sviluppo.