Domani 7 Agosto nello Stadio International alle ore 13:30 si disputerà la partita Brasile-Spagna valida per la finale del torneo di Calcio a Tokyo 2020. Il Brasile è dovuto passare dai rigori per avere la meglio del Messico al termine di una gara molto intensa, mentre la Spagna li ha evitati per un soffio col Giappone trovando la rete del successo al 115 minuto con Asensio. A questo punto c’è in palio la vittoria finale e ne vedremo delle belle.
Giappone-Messico Tokyo 2020: formazioni e in tv
Brasile-Spagna: probabili formazioni
Brasile (4-2-3-1): Santos, Alves, Nino, Diego Carlos, Arana, Guimaraes, Luiz, Antony, Claudinho, Cunha, Richarlison. Allenatore: Jardine.
Spagna (4-3-3): Simon, Cucurella, Torres, Garcia, Gil, Pedri, Zubimendi, Merino, Olmo, Oyarzabal, Asensio. Allenatore: De la Fuente.
Quote
I precedenti incontri tra le due squadre risalgono al 1968 dove la Spagna vinse per 1 a 0, mentre nel 1976 vinse il Brasile per 2 a 1. I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Brasile è data a 2,55. Il pareggio è dato a 2,87, e la vittoria della Spagna è data a 3,00.
Giocatori da tenere d’occhio
Per il Brasile sicuramente Reiner potrebbe essere il protagonista visto che ha calciato il rigore decisivo in semifinale battendo il Messico. Per la Spagna l’attenzione si sposta su Asensio che è l’autore del gol della vittoria della Spagna ai supplementari contro il Giappone. Nel Real Madrid cinque dei suoi sei gol sono arrivati in partite che hanno visto più di 2,5 gol ed entrambe le squadre riuscire a segnare. Ricordiamo inoltre che nella sfida per la Spagna non ci saranno Ceballos e Mingueza per infortuni alla caviglia e muscolari.
Dove vedere la partita?
Il match si potrà vedere su più piattaforme come Eurosport, Discovery+, Skygo e NowTv. Inoltre anche gli abbonati Dazn potranno vedere la sfida finale di Tokyo 2020 per il mondo del Calcio.
Pagina Twitter Tokyo 2020: https://twitter.com/tokyo2020