Brescia-Crotone è una partita valida della terza giornata della Serie B 2021/2022. Si giocherà venerdì 17 settembre alle ore 20.30 al Rigamonti di Brescia. Lombardi e calabresi sono reduci da due situazioni di classifica differenti, con i primi a capo della classifica e i secondi posizionati alla quindicesima.
Filippo Inzaghi ha impattato alla grande con la sua nuova squadra. Tre vittorie consecutivi e dieci reti fatte: un bottino niente male per una squadra che aspira a tornare in Serie A. Modesto invece non ha ancora mostrato il potenziale della sua squadra.
Come arrivano le squadre?
Come detto, i padroni di casa hanno tutto per portare a casa la quarta vittoria stagionale. Si pensi all’attacco rafforzato con l’innesto prestigioso di Rodrigo Palacio, che ha contribuito alle prime prestazioni. Per quanto riguarda gli undici da schierare in campo Inzaghi non dovrebbe avere problemi a ripetere lo stesso schema delle prime tre giornate.
Dall’altra parte il Crotone di Modesto non ha avviato benissimo questa annata in Serie B. I calabresi dovevano iniziare meglio per dare un segnale forte alle altre big, ma hanno guadagnato solo due punti in tre giornate. Certo è ancora presto, ma da una squadra retrocessa ci si aspetta molto di più.
Dove vederla
Brescia-Crotone verrà trasmessa, a partire dalle ore 20.30 dalla piattaforma streaminf Dazn.
Probabili formazioni Brescia Crotone
- BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Jagiello, van de Looi, Bertagnoli; Leris, Bajic, Tramoni. All. Filippo Inzaghi
- CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Paz, Canestrelli; Mogos, Vulic, Estevez, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri. All. Modesto