Domenica 3 aprile alle ore 15.30 allo stadio Rigamonti di Brescia andrà in scena lo scontro tra Brescia e Vicenza. I lombardi appena affidati a Eugenio Corini hanno come obiettivo quello di vincere per non perdere la scia delle prime quattro squadre. Ma contro il Vicenza, avversario che quest’anno ha avuto più di un problema, non sarà comunque semplice: obiettivo dei Lanerossi è avvicinarsi il più possibile alla Spal, che al momento sembra l’unica squadra a salvarsi anzitempo.
Probabili formazioni Brescia Vicenza
Corini deve ancora valutare gli undici da schierare in campo. Azzardiamo dunque una eventuale formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Vicenza. Joronen tra i pali, Cistana, Adorni e Mangraviti in difesa. A centrocampo quintetto formato da Bisoli, Proia, Bertagnoli, Pajac e Leris. In avanti Moreo e Bianchi.
Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Léris, Bisoli (C), Proia, Bertagnoli, Pajac; Bianchi, Moreo
Brocchi dovrebbe schierare gran parte dei giocatori visti contro l’Ascoli. Contini in porta, Brosco, De Maio, Crecco e Zonta. A centrocampo Cavion, Bikei e Dalmonte a supporto di Da Cruz e Teodorczyk.
VICENZA(4-2-3-1): Contini, Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco, Zonta, Cavion, Bikei, Dalmonte, Teodorczyk, Da Cruz. All. Brocchi
Dove vederla
La gara Brescia Vicenza sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 15.30 di domenica 3 aprile.