― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportBrowns - Baker Mayfield inizia il lavoro con i ricevitori

Browns – Baker Mayfield inizia il lavoro con i ricevitori

Dopo aver interrotto un digiuno da playoff, che durava dalla stagione 2002, i Cleveland Browns sono già tornati al lavoro, per cercare di migliorare ulteriormente il percorso svolto nella passata stagione. Il quarterback Baker Mayfield è stato raggiunto in Florida dai ricevitori della squadra, per iniziare l’allenamento in vista della prossima regular season.

Mayfield al lavoro con i ricevitori: chi ha raggiunto il quarterback?

Baker Mayfield è stato raggiunto dai suoi compagni di squadra Jarvis Landry, Rashard Higgins, Austin Hooper, David Njoku e Kyle Markway. Per il momento, il grande assente nel reparto dei wide receivers è Odell Beckham Jr., giocatore dal futuro ancora incerto.

Mayfield al lavoro con i ricevitori.

Nell’ultima stagione, Mayfield ha compiuto un notevole salto di qualità e la dirigenza dei Browns sta pensando di esercitare la fifth-year option sul suo contratto, per blindarlo almeno fino al 2022.

Anche Hunt e altri tre giocatori sono al lavoro

Sempre in Florida, si sta allenando anche il running back Kareem Hunt, uno dei grandi protagonisti della stagione 2020. Insieme a lui, sono al lavoro anche il safety Grant Delpit e i due rookies Anthony Schwartz e Richard LeCounte.

Leggi anche:

Browns – Nuovo acquisto in difesa: arriva Jadeveon Clowney;

NFL, playoff 2020-2021 – I Browns centrano la prima vittoria ai playoff dal 1994.