― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBVB - Lazio, Favre: "Capiti gli errori dell'andata"

BVB – Lazio, Favre: “Capiti gli errori dell’andata”

Borussia Dortmund – Lazio è ormai alle porte. La partita valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League vedrà sfidarsi le prime due squadre del Gruppo F. I nerogialli sono decisi a vincere (come i biancocelesti), per continuare a rimanere primi e aggiudicarsi la qualificazione agli ottavi. La gara che si disputerà allo stadio Signal Iduna Park, meglio conosciuto come Westfalenstadion, avrà luogo domani sera 2 dicembre a partire dalle 21.00. Il tecnico del Borussia Dortmund, Favre ha parlato durante la conferenza stampa pre – partita.

Favre: “Lazio? Squadra pericolosa”

Lucien Favre durante la conferenza alla vigilia di Borussia – Lazio ha espresso il proprio parere in merito all’imminente gara contro la Lazio. Il tecnico svizzero ha detto: “Nella gara di domani sicuramente Thomas Meunier non giocherà. Per quanto riguarda le condizioni di Raphaal Guerreiro dobbiamo aspettare, ieri il calciatore si è allenato individualmente. Anche Emre Can dobbiamo monitorarlo nel corso delle prossime ore“. Favre ha poi continuato: “Non possono accadere sconfitte come quella patita con il Colonia, ma non possiamo cambiare il risultato e dobbiamo guardare avanti. Il nostro focus ora é sulla partita di domani. Ciro Immobile ha offerto una grande prova all’andata, non c’era la fase difensiva adeguata da parte nostra. Dobbiamo avere più controllo del gioco ed evitare di andare in svantaggio così presto. Nella gara d’andata abbiamo perso per 3-1, ma da quel giorno abbiamo cambiato qualcosa. Ora guidiamo il girone e vogliamo continuare a farlo, sappiamo che la Lazio é una squadra pericolosa, ma noi vogliamo qualificarci“.