Dopo il brutto esordio in campionato, il Verona corre ai ripari piazzando un doppio colpo in difesa assicurandosi il colombiano Cabal dall’Atletico Nacional e lo svedese Hien dal Djurgarden. Atteso un rinforzo anche in attacco, con Kallon favorito, mentre Barak è vicino al trasferimento alla Fiorentina.
Cabal e Hien: quali sono i termini delle due operazioni?
Il centrale colombiano giungerà dall’Atletico Nacional per circa 4 milioni più bonus. Il giocatore, seguito da altre squadre in Europa, è già partito per l’Italia dove è atteso per visite mediche e firma. Discorso più o meno analogo per lo svedese del Djurgarden per il quale il Verona ha superato la concorrenza del Torino mettendo sul piatto dai 3 ai 3,5 milioni di bouns.
Si stringe per l’attaccante: Kallon è il favorito
i gialloblù hanno individuato l’erede di Giovanni Simeone, passato al Napoli. Si tratta del 22enne sierralionese Yayah Kallon del Genoa che avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento. Le due società sono al lavoro per trovare la formula giusta.
Barak vicino alla Fiorentina?
È entrata nel vivo la trattativa per il passaggio di Antonin Barak alla Fiorentina. I due club hanno trovato un accordo sulla base di 15 milioni raggiungibili tra parte fissa e bonus. Oltretutto, i viola hanno incassato anche il si del giocatore, per cui l’affare è in via di definizione.
Il Verona accoglie Doig e aspetta Henry. Su Tameze c’è il Marsiglia