Gara valida per la sesta giornata della Serie B 22/23. I sardi hanno vinto l’ultima gara contro il Benevento e ora si apprestano ad affrontare il neopromosso Bari. I pugliesi hanno avuto un buon inizio di campionato e puntano a confermarsi anche in questa difficile trasferta in terra sarda.
Cagliari Bari si giocherà sabato 17 settembre alle ore 14:00 presso la Unipol Domus di Cagliari.
Come arrivano le squadre?
I sardi hanno battuto i campani per 0-2 in trasferta, una vittoria importante che fa morale. Un risultato che assume grande importanza soprattutto perché ottenuto con l’uomo in meno a causa dell’espulsione di Obert. L’impronta “giochista” di Liverani comincia a vedersi, il tecnico sta lavorando bene.
Anche i pugliesi arrivano alla sfida con un risultato positivo. Vittoria per 0-1 contro il Cosenza presso lo stadio Gigi-Marulla di Cosenza. Rispetto alla gara contro la SPAL, dove la truppa di Magnani aveva accusato qualche amnesia difensiva, la squadra si è difesa meglio ed è anche stata veloce nelle ripartenze. Secondo tempo più di gestione, in generale è stata una prestazione convincente.
Cagliari Bari: probabili formazioni
I sardi dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2. Tra i pali dovrebbe essere confermato Radunovic. Per la difesa i favoriti sono Zappa, Goldaniga, Altare e Carboni. Makoumbou e Rog verso la titolarità in mediana, saranno fiancheggiati sulle fasce da Nandez e Viola. Per l’attacco Liverani punterà su Lapadula e Mancosu.
Per i Bari sarà 4-3-1-2. Caprile ormai non si muove più dalla porta, il giovane portiere ormai è un titolare inamovibile. Pucino dovrebbe partire titolare, dovrebbe giocare Mazzotta. In mezzo alla difesa Di Cesare e Terranova vanno verso la conferma. Maiello in cabina di regia assieme a Maita e Folorunsho. Bellomo sulla trequarti, Cheddira e Antenucci titolari in avanti.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.
Südtirol vs Cosenza: pronostico e possibili formazioni
Venezia-Pisa: probabili formazioni e tv
Brescia-Benevento: probabili formazioni e tv