― Advertisement ―

spot_img

Ventunesima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano domina l’Alba Berlino

Terza vittoria consecutiva per l'Olimpia Milano che, nella ventunesima giornata Basket Eurolega 2024/2025, batte in scioltezza l'Alba Berlino per 100-68 e continua così a...
HomeCalcioCagliari e Verona scelgono Mazzarri e Tudor

Cagliari e Verona scelgono Mazzarri e Tudor

Cagliari e Verona cambiano allenatore a poche ore di distanza l’uno dall’altra. I deludenti risultati fin qui ottenuti da entrambi dopo tre partite( 0 punti per gli scaligeri, 1 per i sardi( hanno fi fatto legittimato questa decisione, culminata con gli esoneri di Semplici e Di Francesco.Scopriamo chi saranno i sostituti.

Cagliari e Verona: chi sono i nuovi allenatori?

I sardi hanno scelto di affidarsi a Walter Mazzarri, che torna così a sedersi su una panchina dopo un anno e mezzodall’ultima esperienza con il Torino terminatacon l’esonero. Il tecnico toscano firmerà un biennale e già in giornata dovrebbe sbarcare sull’isola per dirigere il primo allenamento in vista dell’esordio domenica all’Olimpico contro la Lazio. Faranno parte del suo staff il vice Frustalupi, il preparatore atletico Pondrelli, i collaboratori Miggiano e Nitti, e il match-analyst Corradini. Tutto sistemato, invece, al Verona che ha già ufficializzato il nuovo tecnico Igor Tudor: “Hellas Verona comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra ad Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblu fino al termine della corrente gestione sportiva, 2021/2022″. Il croato che ha firmato un contratto annuale, è reduce dall’esperienza con la Juventus come vice Pirlo, ma ha già allenatore nella massima serie l’Udinese per tre stagioni pur senza mai terminarle. Nelle edizioni 2017/2018 e 2018/2019 è subentrato conducendo i friulani alla salvezza, mentre in quella successiva è stato esonerato dopo 10 giornate.

Verona: esonerato Di Francesco

Cagliari: ufficiale l’esonero di Semplici