Lunedi 21 Febbraio 2022 nello Stadio Sardegna alle ore 19:00 si disputerà la partita Cagliari-Napoli- valida per la 26 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con il Bologna, e hanno perso con la Roma. Infine hanno pareggiato con la Fiorentina, hanno vinto con l’Atalanta e hanno di nuovo pareggiato con l’Empoli. Gli ospiti hanno vinto per quattro volte consecutive con Sampdoria, Bologna, Salernitana e Venezia, e infine hanno pareggiato con l’Inter. Deludente la classifica per il Cagliari che ha raccolto solo 21 punti e si trova nel 18 posto, mentre il Napoli viaggia sicuro al 3 posto con 53 punti.
Udinese vs Lazio: in tv e formazioni
Cagliari-Napoli: probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Cragno, Goldaniga, Ceppitelli, Obert, Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert, Pereiro, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.
Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Insigne, Osimhen. Allenatore: Spalletti.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Cagliari è data a 6,50, il pareggio è dato a 4,33, mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 1,50. Il palmares del Cagliari è abbastanza allarmante: 4 vittorie, 9 pareggi e ben 12 sconfitte, inoltre in 25 incontri giocati ha subito un totale di 46 reti. Una vera crisi di rendimento che spaventa i tifosi. Discorso opposto per il Napoli con 16 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte i partenopei sono tra le squadre più temute del campionato. Non possiamo inoltre non menzionare che i partenopei vantano al momento la miglior difesa del campionato italiano, con sole 17 reti subite in 25 incontri. L’ultimo incontro diretto tra le squadre in questione era stato vinto dal Napoli con un risultato di 2-0 grazie ai gol di Osimhen e Insigne.
Dove è possibile vedere la partita?
La sfida di lunedì sera Cagliari-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, attraverso le varie app per smart tv e in streaming sui dispositivi mobili.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor