― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCagliari: ufficiale l'esonero di Semplici

Cagliari: ufficiale l’esonero di Semplici

Il Cagliari, dopo la sconfitta con il Genoa, ha deciso di esonerare il tecnico Leonardo Semplici, arrivato la passata stagione dopo l’addio di Di Francesco e autore di una brillante salvezza. Si tratta di un esonero improvviso ma comunque pronoticato: i sardi non hanno avviato bene questo campionato e dopo tre partite hanno guadagnato solo un punto.

Al posto del’ex Spal si parla di Walter Mazzarri, Beppe Iachini, Diego Lopez e Rolando Maran. Ma attenzione alle ipotesi Rino Gattuso e Claudio Ranieri. La dirigenza comunicherà il nome del nuovo allenatore nelle prossime ore.

Cagliari-Semplici: cosa afferma il comunicato?

Riportiamo per intero il comunicato della società in cui afferma di aver deciso di esonerare il tecnico:

Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera“.


Verona: esonerato Di Francesco