― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCalciomercatoCalciomercato, Ausilio e Marotta non si fermano

Calciomercato, Ausilio e Marotta non si fermano

Il calciomercato deve ancora cominciare ufficialmente, ma molte squadre sono già entrate nel vivo di importanti progetti e trattative. Le panchine italiane sono sistemate, le dirigenze pure (vedi Milan che ha portato in rossonero Massara e Boban), ora mancano i giocatori. A seconda di ciò che l’allenatore ha in mente le richieste avanzate ai vertici dei club sono svariate.

Per l'Inter il calciomercato si apre con l'acquisto di Sensi
Per l’Inter il calciomercato si apre con l’acquisto di Sensi

Antonio Conte sta già modellando a proprio piacimento la sua nuova Inter, il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi l’ha proprio voluto il nuovo tecnico. L’affare per il giocatore si è concluso ma Ausilio e Marotta non si fermano un minuto, stanno portando avanti anche il discorso plusvalenze. Infatti se le trattative in ballo dovessero andare per il verso giusto è possibile che la società nerazzurra incassi attorno ai 30 milioni derivanti dalle cessioni di Rizzo e Gavioli al Genoa e di Vanheusden allo Standard Liegi.