Il Calciomercato-Dea è sempre in rinnovamento, e nemmeno i nuovi arrivi hanno fatto sorridere Gian Piero Gasperini. Il caso Gomez è ancora aperto, e al momento nulla si sa sulla sua prossima destinazione futura. Un momento incandescente che può rivelare sorprese inaspettate. L’Atalanta è un cantiere aperto dove tutto è in costruzione, anche se le basi non sono delle migliori.
Calciomercato-Dea: il mercato estivo è stato un fallimento?
Un mercato estivo bocciato. L’arrivo di Maehle lo testimonia. L’acquisto dell’esterno destro danese fa capire come in casa Atalanta, il tecnico Gasperini non sia certamente soddisfatto di quelli che sono stati gli innesti per far rifiatare Hateboer. Le prestazioni di Depaoli e Piccini non sono state convincenti e non è escluso che i due possano addirittura salutare a gennaio e tornare rispettivamente alla Sampdoria e al Valencia.
Lo riferisce ‘Tuttosport’, che sottolinea come in casa nerazzurra, diversi possano essere i giocatori che cambieranno aria a gennaio. Molti, tra l’altro, sono nuovi acquisti. Con il danese sembra certa la partenza di almeno uno tra Depaoli e Piccini, ma anche Mojica potrebbe salutare. Il colombiano non ha convinto, tanto che Gasperini ha dato fiducia al giovane Ruggeri sulla corsia mancina. Davanti invece attenzione a Lammers, che sta trovando sempre meno spazio. Non è da escludere una partenza dell’olandese, magari in prestito.
Leggi anche: Atalanta-Joakim Maehle: il giocatore arriverà a Bergamo
Sito Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC