Inter Milans forward Matteo Politano (L) celebrates with teammates after scoring during the Serie A soccer match between Inter Milan and Chievo at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, 13 May 2019. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Colpo di scena sull’asse Roma-Milano. Quando sembravo tutto fatto per lo scambio Politano-Spinazzola, ecco arrivare in queste ore la fumata nera che fa saltare tutto. I due giocatori, come confermato dai loro agenti, hanno già fatto ritorno nei rispettivi club.

Dopo che l’Inter aveva richiesto ulteriori visitite mediche per Spinazzola( cosa non gradita alla Roma),le due società hanno provato a trasformare la formula dell’accordo da prestito ad obbligo di riscatto sulla base di un numero di presenze necessario per renderlo effettivo, ma non si è trovata l’intesa.

Sfumata la cessione di Politano, ora per l’Inter si fa in salita anche la pista che porta all’attaccante del Chelsea, Giroud. Inoltre il mancato arrivo di Spinazzola potrebbe spingere il club nerazzurro a cercare un altro tingorzp sulla fascia sinistra oltre ad Ashely Young, arrivato a Milano questa mattina. Il candidato numero uno sembra essere Moses, di proprietà del Chelsea ma attualmente al Fenerbache dove non sta trovando spazio. L’accordo potrebbe essere trovato sulla base di un prestito. Per la Roma, potrebbe, invece, riaprirsi la pista che porta a Suso.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20