Calciomercato Napoli, vicino l’acquisto del polacco Karbownik

La pista che porta a Regulion si è fatta troppo complicata, soprattutto dopo la vincita dell’Europa League. Per questo motivo il calciomercato del Napoli ha cambiato rotta, direzione Polonia, investendo le proprie risorse, circa 7 milioni di euro, per Michal Karbownik della Legia Varsavia. Per il polacco pronto un contratto quinqiennale a 500.000 euro.

L’Inter pronta a dire addio a Borja Velero

Dopo tre anni Borja Valero è pronto a dire addio all’Inter non rinnovando il suo contratto. Il suo agente è pronto a piazzarlo ancora in Serie A, è forte l’interesse del Genoa.

Il Besiktas pensa alla pista Santon

I turchi del Besiktas sono seriamente interessati a trattare con la Roma per David Santon. Il terzino, ormai relegato in panchina durante la gestione Fonseca, vorrebbe un contratto triennale e non un prestito.

Sassuolo, Scamacca pronto ad accasarsi in Portogallo

Calciomercato Sassuolo, Scamacca vicino al Braga
Gianluca Scamacca con la maglia della Nazionale

Gianluca Scamacca è pronto a salutare il Sassuolo. Su di lui è fortissimo l’interesse dello Sporting Braga, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Calciomercato estero

Barcellona, Ivan Rakitic vicino al Siviglia

Ivan Rakitic è più vicino che mai al ritorno al Siviglia, secondo Sport. Il centrocampista del Barcellona è disposto a ridurre il suo stipendio del 50%, da otto a quattro milioni di euro all’anno.

Everton-James Rodriguez, avviati i primi colloqui col Real

L’Everton ha raggiunto un accordo con James Rodriguez, secondo il Sun, ma il club inglese deve ora fare i conti con il Real Madrid. I Blancos vogliono 25 milioni di euro per il colombiano, ma l’Everton spera di ridurre questa cifra.

Atletico Madrid, il sogno è Lacazette

L’Atletico Madrid ha puntato gli occhi sull’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette. A causa della loro critica posizione finanziaria, i madrileni sono costretti a vendere qualche calciatore. I sicuri partenti sono Vitolo e Thomas Lemar.

Chelsea, annunciato Thiago Silva dal PSG

Il Chelsea ha annunciato l’acquisto di Thiago Silva, che ha firmato un contratto di un anno con l’opzione per un altro anno. Il brasiliano arriva dal PSG dopo la delusione della finale persa contro il Bayern Monaco.

Crystal Palace, dal QPR arriva Eze

Il Crystal Palace ha completato la firma di Eberechi Eze dal Queens Park Rangers per circa 20 milioni di euro. Il neo acquisto ha firmato un contratto di cinque anni.

Rennes, dalla Francia danno per certa la trattativa per Rugani

Secondo Frane Football, il Rennes vuole ingaggiare il difensore centrale della Juventus Daniele Rugani. Il nodo da risolvere riguarda l’ingaggio: Rugani guadagna 400.000 al mese a Torino. Il centrale potrebbe però essere tentato dal fascino di giocare da protagonista la Champions League.

Leggi anche:Atalanta, il primo colpo è Miranchuk dalla Lokomotiv Mosca

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20