― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpCameron Beaubier si aggiudica la pole in Moto2

Cameron Beaubier si aggiudica la pole in Moto2

Il motomondiale è arrivato è al suo quarto appuntamento: il Gran Premio di Austin, in Texas. Si sono da poco concluse le qualifiche di Moto2 e Cameron Beaubier del Team American Racing si è aggiudicato la prima pole position della carriera.


Foggia domina le FP3, seguono Jaume Masià e Andrea Migno


Cameron Beaubier è il poleman di Moto2: come sono andate le qualifiche?

Sicuramente la giornata di oggi, sabato 9 aprile, rimarrà per sempre impressa nella mente di Cameron Beaubier che nel circuito di Austin ha conquistato la prima pole della carriera. Il pilota statunitense che appartiene al Team American Racing si è piazzato davanti a tutti gli avversari che non hanno potuto nulla contro la sua Kalex. È comunque necessario far presente che il classe ’92 se l’è cavata egregiamente anche durante le sessioni di prove libere. Queste qualifiche sono state caratterizzate da diverse cadute, che fortunatamente si sono rivelate non avere conseguenze: Fernández ha perso il controllo della propria moto alla curva 17 mentre Arbolino è caduto alla 8, è scivolato anche Ai Ogura. Dietro a Beaubier, che si prende il primo posto in prima fila con il tempo di 2:08.751, arrivano Celestino Vietti e Aron Canet. La gara di domani, domenica 10 aprile, si prospetta entusiasmante e anche combattuta. Chi riuscirà a salire sul primo gradino del podio?