Con un solo punto di distacco nella Super League cinese, mercoledi 28 giugno il Cangzhou Mighty Lions ospiterà l’Henan Songshan Longmen.
I padroni di casa si trovano attualmente un posto sopra gli avversari, ma una vittoria di una delle due squadre potrebbe portarle a scalare la classifica a seconda degli altri risultati. Il calcio di inizio di Cangzhou Mighty Lions vs Henan Songshan Longmen è previsto alle 13:35
Anteprima della partita Cangzhou Mighty Lions vs Henan Songshan Longmen a che punto sono le due squadre
Cangzhou Mighty Lions
I Cangzhou Mighty Lions sperano di tornare subito a vincere giovedì dopo essere stati sorprendentemente eliminati dalla FA Cup cinese nel fine settimana.
Un risultato che la squadra vuole lasciarsi subito alle spalle, soprattutto perché un’altra sconfitta porterebbe gli avversari a superarli in classifica.
Gli uomini di Zhao Junzhe si trovano attualmente al 10° posto in classifica dopo un inizio di campagna altalenante con tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte finora.
I Cangzhou Mighty Lions hanno faticato più in casa che altrove, cosa che punteranno a cambiare, avendo vinto solo una volta a questo punto.
C’è solo un’altra squadra che ha subito più gol di loro nella divisione, il che è una grande ragione per le loro difficoltà complessive.
Questo è un aspetto che gli ospiti cercheranno di sfruttare giovedì, anche se sono una delle squadre con il punteggio più basso della divisione.
Henan Songshan Longmen
Anche se l’Henan Songshan Longmen si trova attualmente alle spalle del Cangzhou Mighty Lions, ha attraversato un periodo di forma migliore e questo dovrebbe dare fiducia al gruppo.
Gli uomini di Sergio Diaz sono rimasti imbattuti nelle loro precedenti quattro partite in tutte le competizioni, e sperano di continuare a farlo per avanzare nella divisione.
A differenza degli avversari, l’Henan Songshan Longmen è riuscito ad avanzare in FA Cup cinese dopo una vittoria per 1-0 con Song Runtong che ha segnato l’unico gol della partita.
Tuttavia, anche se in questo momento è in piena corsa, la squadra spera di allontanarsi dalla zona retrocessione in questo fine settimana, visto che al momento il distacco è di soli quattro punti.
Notizie dalle squadre
Deabeas Owusu-Sekyere ha rappresentato una minaccia dalla panchina per i Mighty Lions e potrebbe continuare a farlo anche in settimana.
Tuttavia, i padroni di casa saranno privi di Yan Zihao dopo l’espulsione rimediata nell’ultima uscita.
Per gli ospiti, Runtong spera che la sua prestazione in FA Cup cinese sia stata abbastanza buona da fargli guadagnare un’altra partenza questa volta.
Nemanja Covic manterrà il suo posto in squadra, essendo stato il principale pericolo d’attacco dell’Henan in questa stagione.
Probabili formazioni Cangzhou Mighty Lions vs Henan Songshan Longmen
Possibile formazione iniziale dei Cangzhou Mighty Lions:
Shao; Sun, Whang, Zheng, Liu, Zhao; Maritu, Zhukov, Skoric, Yao; Locadia
Henan Songshan Longmen possibile formazione titolare:
Wang; Sunjic, Gu, Yang; Luo, Li, Tudi, Zhong; Covic, Song, Goa