― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpCasey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché il due volte campione del mondo di MotoGP, ha fatto visita ai piloti in occasione delle ultime due gare stagionali (Portogallo e Valencia). L’ex corridore ha recentemente svelato che gli sembravano tutti molto più tranquilli di quanto non fossero quando era lui a indossare il casco.


Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis


Casey Stoner e il ritorno nei box: quali le parole dell’ex pilota?

Le ultime gare di questa stagione 2021 di MotoGP, hanno visto nei box un ospite d’onore: Casey Stoner. L’ex pilota australiano, ritiratosi nel 2021, è tornato nel paddock a salutare i team, i meccanici e ovviamente i corridori. Recentemente è intervenuto nel podcast “Last on the Brakes”, il programma dedicato al mondo della MotoGP, nel quale ha raccontato di aver trovato un bel clima, sereno. Queste le sue parole: “Per quanto a volte possa essere difficile la vita nel “circus”, la comunità del paddock è una specie di famiglia per il pilota. Sono cresciuto in questo ambiente. Non ci sono nemmeno molti volti nuovi: ho incontrato molte persone con cui ho trascorso la mia carriera. L’ultima volta che ci siamo incontrati è stato quasi tre anni e mezzo fa, ed era ora di tornare. La situazione pandemica rende molte cose difficili: ci mancano i tifosi e non vediamo l’ora di riaverli tutti. È stato anche bello per me poter incontrare tante persone nel paddock senza essere interrotto. Tutti erano molto più rilassati, nessuno si “nascondeva” nei box. È stato fantastico”.