― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeCalcioCalciomercatoC'è anche il Manchester United su Rudiger

C’è anche il Manchester United su Rudiger

In Inghilterra sono sicuri che ci sia anche il Manchester United su Rudiger. Il centrale tedesco del Chelsea, che quasi sicuramente non rinnoverà il suo contratto con i Blues, è molto appetito dai top team europei. E così, oltre a Juventus, Barcellona, Psg e Real Madrid, anche i Red Devils sarebbero propensi ad investire su di lui a costo zero.

Il Manchester United su Rudiger: scatto decisivo dei Red Devils?

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, gli inglesi avrebbero intensificato i contatti con l’entourage di Rudiger, superando la concorrenza di Real Madrid e Psg che pure si erano già mossi. In realtà i Red Devils sono già coperti in quel ruolo, avendo a disposizione Harry Maguire e Raphael Varane, ma le prestazioni offerte da entrambi in questa stagione, molto al di sotto delle aspettative, obbligano a rinforzare il reparto arretrato. Il Chelsea, dal canto suo, ha provato a trattenere il giocatore offrendolgli un aumento di circa due milioni(8) rispetto a quanto da lui attualmente percepito(6), ma quest’ultimo ha rifiutato. Proprio il nodo ingaggio sembre aver tagliato fuori le due pretendenti italiane, ovvero Inter e Juventus, che ci avevano pensato molto seriamente. I nerazzurri, infatti, hanno la necessità di sostituire uno tra Skryniar e De Vrji, mentre in casa bianconera c’è da fare i conti con i limiti di età di Bonucci e Chiellini, oltre alla permanenza non così certa di De Light.

Il Barcellona si tira fuori dalla corsa per Rudiger