Giovedì 10 Dicembre si giocherà l’ultima giornata del girone H di Europa League. Si sfideranno Celtic-Milan, si confronteranno la seconda contro la terza. il match di andata finì 2-2. Questo match non varrà ai fini della qualifica, ma potrebbe valere per la classifica. il Lille si trova primo in classifica a 11 punti, il Milan secondo a una sola distanza dai francesi. I francesi dovranno vincere puntando un orecchio a Sparta Praga-Milan. il Lille dovrà presentarsi a quest match concentrato, il Celtic contro il Milan ha giocato un’ottima partita, se i francesi non giocheranno bene potrebbero andare in contro a un brutto scherzetto.

Probabili Formazioni Celtic-Lille

CELTIC (3-5-2): Barkas, Duffy, Ajer, Welsh, Frimpong, Brown, McGregor, Ntcham, Laxalt, Ajeti, Elyounoussi. All. N.Lennon

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Yazici, André, Sanches, Bamba; Ikone, David.

Orario e dove vedere Celtic-Lille

Celtic-Lille si giocherà Giovedì 10 Dicembre alle 21:00 allo Stadio Celtic Park. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili sorprese del match potrebbero essere Elyounoussi e Yazici. Il giocatore che potrebbe decidere il match della giornata per il Celtic potrebbe essere Elyounoussi, il calciatore marocchino naturalizzato norvegese è al suo secondo anno in Scozia, in prestito dal Southampton. Nella sua prima esperienza ha messo a referto 8 gol in 21 partite, quest’anno ha segnato 3 gol in 5 partite. il Lille dovrà fare molta attenzione alle sue giocate, il ragazzo è dotato di un’ottimo dribbling. Nel Lille da tenere d’occhio il talento di Yazici. Il centrocampista turco nasce come trequartista, ma nel Lille è stato adattato a esterno destro per il suo sinistro. Yazici ama svariare puntando verso il centro per poi scagliare in porta il suo sinistro preciso e potente. Potrà essere un’insidia per la difesa rossonera.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20