Giovedì 10 Dicembre si giocherà l’ultima giornata del girone H di Europa League. Si sfideranno Sparta Praga-Milan, si confronteranno la seconda contro la terza. il match di andata finì 3-0 per i rossoneri. Questo match non varrà ai fini della qualifica, ma potrebbe valere per la classifica. il Lille si trova primo in classifica a 11 punti, il Milan secondo a una sola distanza dai francesi. I rossoneri dovranno vincere puntando un orecchio a Celtic-Lille, sperando in un pareggio o una vittoria degli scozzesi così da passare come primi del girone.

Chi guiderà l’attacco del Milan?

Stefano Pioli potrebbe concedere del minutaggio al giovane Lorenzo Colombo. L’attaccante italiano è il vice-Ibra, avendo già ottenuto la qualificazione il mister rossonero potrebbe dargli la possibilità di mettersi in mostra. Questo potrebbe cambiare se il mister deciderà di far giocare Ibra per concedergli minuti per testare la sua condizione al rientro dall’infortunio.

Probabili Formazioni Sparta Praga-Milan

Sparta Praga (4-2-3-1): Heca; Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik; Karlsson, Dockal, Krejci; Julis.

Milan (4-2-3-1): Donnaruma; Conti, Duarte, Gabbia, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Diaz, Krunic; Colombo.

Orario e dove vedere Sparta Praga-Milan

Sparta Praga-Milan si giocherà Giovedì 10 Dicembre alle 21:00 allo Stadion Letná. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili sorprese del match potrebbero essere Diaz per i rossoneri e Hlozek per lo Sparta Praga. Diaz avendo un baricentro basso potrà mettere in enorme difficolta le lunghe leve dei difensori cechi. Lo spagnolo si cambierà spero il ruolo con Krunic non dando così punti di riferimento agli avversari. Nello Sparta Praga è presente un giocatore di grandissimo talento, il suo nome è Adam Hlozek. Hlozek gioca nel ruolo di seconda punta/ala destra e sinistra. Il classe 2002 è un giocatore molto mobile, tecnico, bravo nel gioco aereo. Potrà diventare in un futuro un grande numero 9.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20