― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCessioni in casa Juventus: il punto della situazione

Cessioni in casa Juventus: il punto della situazione

Non c’è solo il mercato in entrata per la società bianconera. Le cessioni in casa Juventus tengono banco, soprattutto in vista della prossima stagione. Dopo Bentancur, Kulusevski e Ramsey, anche altri giocatori sono destinati a lasciare Torino. 

Chi rientra nel piano delle cessioni in casa Juventus?

I principali indiziati per la cessione sono Alex Sandro e Adrien Rabiot. Il terzino brasiliano piace in Premier League, ma anche il Barcellona di Xavi. Le prestazioni in calo del giocatore spingeranno inevitabilmente per la cessione dell’ex Porto, ormai una vaga copia di quell’esterno ammirato nelle prime due stagioni con la casacca juventina.
Il francese avrà tempo ancora qualche mese per farsi apprezzare e per far ricredere i critici. Tuttavia le sirene inglesi per l’ex PSG ci sono eccome. Probabilmente la Juventus non chiederà nemmeno una cifra importante per il centrocampista, così da agevolare il percorso di cambiamento intrapreso da diversi mesi, soprattutto in ottica bilancio. 

Le situazioni relative a Morata, McKennie e Douglas Costa

Più fuori che dentro Alvaro Morata. La Juventus non riscatterà lo spagnolo per 35 milioni, nemmeno nel caso in cui l’Atletico Madrid dovesse aprire per una trattativa al ribasso. L’ex Real Madrid farà dunque ritorno ai Colchoneros e, probabilmente, spostarsi al Barcellona.
L’americano partirà solamente di fronte ad offerte economiche irrinunciabili tali da permettere un ulteriore potenziamento del centrocampo. Infine la società bianconera ha trovato una soluzione per Douglas Costa. L’esterno brasiliano ha risolto il proprio contratto con il retrocesso Gremio, ma non resterà comunque alla Juventus. I bianconeri infatti hanno trovato un’intesa con i Los Angeles Galaxy per un prestito di sei mesi. Al termine di essi firmerà un biennale con la società californiana.

Calciomercato Premier League: i migliori colpi della sessione invernale
-Pisa: il giocatore Lucca è nella lista dei partenti
-Juventus: De Light tra rinnovo e addio