― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioChelsea: Abramovich fa sul serio, pronti 150 milioni per Haaland

Chelsea: Abramovich fa sul serio, pronti 150 milioni per Haaland

Il Chelsea fa sul serio nella non facile impresa di accaparrarsi l’attaccante più desiderato del mondo, Erling Braut Haaland. La punta prodigio, arrivata al Borussia Dortmund dopo essere esplosa al Salisburgo, deve ora pensare al suo futuro. Seguire l’amico Jadon Sancho in Premier League o rimanere un altro anno in Bundesliga con la speranza di vincerla? Secondo Football Insider, il patron del Chelsea Roman Abramovich avrebbe dato il via libera a mettere sul mercato 150 milioni di euro per acquistare il baby attaccante.

Chelsea: Haaland è un obiettivo reale?

Dato che le capacità economiche non mancano, il Chelsea vuole chiudere questa operazione subito. Sa benissimo che i tempi di mercato sono sempre stretti, soprattutto quando l’obiettivo è l’attaccante più forte del mondo. Haaland infatti nonostante l’età ha già stracciato diversi record e con Kylian Mbappè è pronto ad aprire un nuovo duello alla Messi-Cristiano Ronaldo. Il Chelsea avrebbe anche offerto il cartellino di Timo Werner al Borussia Dortmund per alleggerire il prezzo, ma i gialloneri hanno categoricamente rifiutato. Ora, se la dirigenza riterrà opportuna la cifra monstre presentata dagli inglesi, Haaland probabilmente inizerà a ragionere sul suo futuro. In caso contrario, i Blues hanno già in mente un piano b: ossia acquistare Romelu Lukaku dall’Inter di Simone Inzaghi. Altra missione quasi impossibile ma con il denaro di Abramovich tutto può accadere.


Il Chelsea va di corsa: pronta mega offerta per acquistare Haaland già quest’estate

L’operazione Haaland si avvicinerà ai 200 milioni di euro