― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioChelsea: Spinazzola piace molto a Tuchel

Chelsea: Spinazzola piace molto a Tuchel

Leonardo Spinazzola sta disputando un grande europeo e su di lui si stanno muovendo le Big d’Europa. Prima il Real Madrid ha messo il nome del classe ’93 sul proprio taccuino, poi è arrivato il Chelsea di Tuchel che stravede per il terzino della Roma. Per il Messaggero l’interesse del club londinese è fortissimo. Tanto che sarebbe già pronto ad aprire una finestra di dialogo con la società capitolina. Spinazzola assicura velocità e continuità, nelle prime quattro gare dell’Europeo è stato quasi sempre il migliore in campo. Non ha mai mostrato un minimo segno di debolezza e ha raccolto gli ordini di Mancini con grande serietà.

Chelsea: il colpo Spinazzola potrebbe andare in porto?

C’è da dire che i Blues acquisterebbero Spinazzola solo in caso di cessione di uno tra Marcos Alonso e Emerson Palmieri. Con l’aggiunta che con l’italiano avrebbero sia un terzino che un’ala in grado di supportare la prima punta. Insomma, Spinazzola farebbe molto comodo e un colpo del genere per il Chelsea sarebbe del tutto tollerabile. Come detto, prima di aprire una trattativa occorre piazzare uno tra Marcos Alonso e Emerson Palmieri. E’ più probabile che sia proprio quest’ultimo ha lasciare Stamford Bridge perchè ormai considerato una seconda linea non solo a causa del gioco di Tuchel ma anche per gli infortuni. Un acquisto come Spinazzola rivoluzionerebbe totalmente la rosa inglese in quanto l’italiano, considerato uno dei più veloci giocatori degli Azzurri, sconvolge un intero sistema tattico a favore di un altro, ovviamente più offensivo.


Chelsea: spunta il nome di Adama Traorè, per Tuchel è l’unica alternativa ad Hakimi

Lukaku è il primo obiettivo del Chelsea