― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCiro Immobile guadagna la fascia da capitano

Ciro Immobile guadagna la fascia da capitano

L’inizio del campionato di calcio di Serie A, si avvicina sempre più. Si comincia infatti domenica 22 agosto e le squadre si stanno preparando, aggiustando tutti i vari dettagli. La Lazio con Sarri si presenterà con nuove vesti: il modulo è cambiato e anche il capitano. Ciro Immobile guadagna la fascia di caposquadra.


La Lazio è alla ricerca di esterni offensivi


Capitano della Lazio: Ciro Immobile guadagna la fascia?

La notizia è ormai ufficiale: Ciro Immobile sarà il nuovo capitano della Lazio. Maurizio Sarri ha scelto l’attaccante in quanto ottimo compagno di squadra ma anche ottimo leader. Il ruolo di capitano era infatti rimasto vacante dopo l’addio di Senad Lulic ed era necessario decidere chi avrebbe preso il suo posto. Immobile, la prima scelta. Fin dall’inizio infatti, il rapporto con il nuovo allenatore si è rivelato affiatato e insieme i due sono sicuri che riusciranno a fare grandi cose. Inoltre, l’attaccante partenopeo è diventato negli anni, una delle colonne portanti della squadra. Per non parlare dei tifosi biancocelesti che lo adorano. Ottenuto anche l’incarico di capitano, ora Immobile si sta concentrando sulla preparazione pre campionato, con i compagni. In questo momento infatti, la Lazio si trova a Marienfeld, Germania dove rimarrà fino a sabato 7 agosto. Quando la squadra tornerà in Italia, continuerà ad allenarsi a Formello per ultimare gli ultimi dettagli prima dell’inizio della stagione.