Tutto pronto per il match Cittadella-Entella che si giocherà martedì 4 maggio. Valida per la 36esima giornata di Serie B la gara prenderà il via alle 14.00 presso lo Stadio Tombolato. Nel pre Cittadella-Entella il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa riguardo le condizioni della squadra e le aspettative per la sfida. Una sfida con risultato già scritto sulla carta visto un Entella ormai già retrocessa
Pre Cittadella-Entella: cosa ha dichiarato Venturato in conferenza?
Il tecnico granata, Roberto Venturato, interviene in conferenza stampa in vista del match Cittadella-Entella. Ecco le sue parole: “Affrontiamo un’avversaria che non ha più obiettivi, ma credo che cercherà di chiudere in bellezza. Per noi è una partita difficile, da giocare con la massima attenzione perché non siamo ancora ai playoff. Fa piacere che per la terza volta stiamo riuscendo a reagire nel momento di massima pressione e di difficoltà. Questa è una caratteristica che mi fa piacere sottolineare, perché dimostra la forza che ha questo gruppo“.
Le scelte future della squadra
Venturato parlando dell’ultima prestazione della squadra dichiara: “Secondo me non è stata sottolineata a sufficienza la prestazione che abbiamo effettuato al Via del Mare. Non solo intensa ma anche di alta e importante qualità. Adesso mancano tre partite, le scelte che faremo saranno fatte per un impegno dopo l’altro, non andiamo troppo in là con il pensiero. Per quanto riguarda la formazione, recuperiamo Tsadjout e verrà convocato anche Cassandro mentre non ci saranno Benedetti, Camigliano e Tavernelli”.