fbpx
Ottobre19 , 2021

Genoa Sassuolo (probabili formazioni e Tv)

Related

Venezia-Fiorentina- 1-0: i lagunari battono i viola

Oggi 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona...

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Lazio - Olympique Marsiglia è una delle partite in...

Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B...

Honda e KTM su Quartararo: una bomba che infiamma la MotoGP

Non si ferma mai il mercato piloti. Ad accendere...

Share

Gara valida per la trentacinquesima giornata della Serie A 20/21. Per il Grifone si tratta di una gara da non sbagliare dato che la salvezza, per quanto vicina, non è ancora stata raggiunta. Il Sassuolo è tranquillamente all’ottavo posto, ma vuole onorare il campionato fino alle fine.
Genoa Sassuolo si giocherà domenica 9 maggio alle ore 12,30 presso lo stadio Marassi di Genova.

Come arrivano le squadre?

I rossoblù hanno perso di misura contro la Lazio nell’ultimo turno giocato all’Olimpico.
4-3 il risultato finale di una gara folle senza senso, che ha visto un Grifone crollare sul 4-1, ma poi reagire violentemente. Nei minuti finali i rossoblù sono andati vicini ad un pareggio per certi tratti storico. La prestazione sicuramente c’è stata, ma non sono arrivati i punti. La salvezza è vicina, ma serve una vittoria contro i neroverdi.
Il Sassuolo ha stoppato la corsa dell’Atalanta pareggiando 1-1 al Mapei Stadium. Un risultato che ha consegnato il tricolore all’Inter di Antonio Conte. La truppa di De Zerbi è in serie positiva da cinque gare e l’ottavo posto potrebbe essere ulteriormente consolidato. Va anche detto però che il distacco dalla Roma, settima in classifica, è di appena due punti. La corsa per un piazzamento UEFA Europa League è ancora possibile.

Genoa Sassuolo: probabili formazioni

Ballardini confermerà il 3-5-2. In porta giocherà Perin, in difesa i favoriti sono Goldaniga, Radovanovic e Masiello. Sulle corsie esterne è probabile l’utilizzo di Ghiglione e Zappacosta. In mezzo al campo Strootman, Badelj e Zajc dovrebbero partire dal primo minuto. In avanti sicuramente giocherà Destro, mentre ci sarà un ballottaggio Scamacca-Shomurodov.
Solito 4-2-3-1 per Roberto De Zerbi. Consigli tra i pali e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Muldur, Chiriches, Ferrari e Rogerio. In mediana ci sarà spazio per Locatelli e Maxime Lopez. Sulla trequarti Berardi, Djuricic e Boga. In avanti invece Defrel sembra nettamente favorito su Raspadori.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Lazio fatica contro il Genoa, ma riesce a vincere

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20