Cittadella-Lecce, match valido per la sedicesima giornata di Serie B, si giocherà mercoledì 30 dicembre 2020 alle ore 15 allo stadio Tombolato.
Come arrivano le due squadre?
I veneti sono terzi in classifica con 26 punti, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, e devono recuperare 3 partite. I salentini, invece, si trovano in sesta posizione con 24 punti, frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte.
Cittadella-Lecce: probabili formazioni
Il tecnico dei veneti, Venturato, punterà sul classico 4-3-1-2 con Kastrati tra i pali, davanti al quale agiranno Vita, Perticone, Adorni e Donnarumma. A centrocampo, regia affidata a Iori con Proia e Branca ai suoi lati. In avanti, D’Urso dietro le punte Tsdajout e Ogunseje.
4-3-2-1 per il tecnico del Lecce, Corini: davanti a Gabriel, ci saranno Zuta, Lucioni, Meccariello e Calderoni. A centrocampo, Henderson, Tachidis e Maier. In avanti, Listowsky e Mancosu a supporto di Coda.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Vita, Perticone, Adorni, Donnarumma, Proia, Branca, Iori, D’Urso, Tsadjout, Ogunseje. All. Venturato
LECCE(4-3-2-1): Gabriel, Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Henderson, Tachisidis, Majer, Listowsky, Mancosu, Coda. All. Corini
Dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn mercoledì 30 dicembre 2020 alle ore 15.