Al Tombolato si affrontano Cittadella e Salernitana per la quindicesima giornata di Serie B. I veneti, imbattuti da sei turni, vivono un ottimo momento e vogliono restare aggrappati alle zone alte della classifica. Discorso diverso per i granata reduci da un punto in tre partite che ne hanno rallentato la corsa. Arbitra il match il Sign. Rapuano di Rimini.
Qui Cittadella:
Venturato non può disporre di Vrioni e De Marchi, ma recupera il capitano Iori. Sarà 4-3-1-2 con D’Urso alle spalle di Rasafio e Diaw. A centrocampo,Pavan, Branca e Iori. In difesa, davanti a Paleari, Ghiringhelli, Frare, Benedetti e Adorni.
Qui Salernitana:
Ventura recupera Migliorini e Jaroszinsky in difesa che andranno a comporre il reparto arretrato con Karo. A centrocampo, confermati Di Tacchio, Akpa Akpro e Lombardi, con Lopez a destra, mentre a sinistra Kyine è in vantaggio su Firenze e Maistro. In attacco, dovrebbero partite titolari Giannetti e Jallow.
Le probabili formazioni:
CITTADELLA(4-3-1-2(: Paleari, Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti, Iori, Branca, Pavan, D’Urso, Diaw, Rosario. All. Roberto Venturato
SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini Jarozinsky, Di Tacchio, Akpa Akpro, Lombardi, Kyine, Lopez, Giannetti, Jallow. All. Giampiero Ventura
Arbitro: Francesco Rapuano(Rimini)
CITTADELLA-SALERNITANA: quote
I veneti.vemgono dati per favoriti. Il segno 1 è quotato 1,90, il.segno x è quotato a 2,20. Il successo dei granata è quotato 4.
CITTADELLA-SALERNITANA: dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 in esclusiva sulla piattaforma DAZN