Cittadella – SPAL si sfideranno durante l’ottava giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si incontreranno domenica 17 ottobre allo stadio Tombolato alle 20.30. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?
Ascoli vs Lecce: in tv e formazioni
Cittadella – SPAL: come si presentano le squadre?
Cittadella e SPAL si presentano a questa ottava giornata di Serie B, con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa si trovano al settimo posto in classifica e vogliono cercare di risalire la graduatoria ottenendo quanti più risultati positivi possibile. Nelle ultime cinque giornate, i granata hanno collezionato tre vittorie e due sconfitte: la perdita di punti ha gravato sulla loro posizione e ora devono cercare di migliorare. La SPAL dal canto proprio, non deve più permettersi di sbagliare in quanto al momento occupa il 14esimo posto. La formazione guidata da Ruiz, ha bisogno di punti per ritrovare il giusto equilibrio e soprattutto evitare di avvicinarsi alla zona retrocessione. La sfida tra veneti ed estensi, è tutt’altro che scontata perchè entrambe le formazioni sanno rendere la vita complicata agli avversari che si trovano davanti. Chi avrà la meglio al Tombolato?
Le probabili formazioni
- CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Perticone, Adorni, Benedetti, Vita, Danzi, Branca, Antonucci, Okwonkwo, Baldini. All.: E. Gorini.
- SPAL (4-2-3-1): Thiam, Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli, Viviani, Esposito, Seck, Mancosu, Crociata, Colombo. All.: J. Clotet Ruiz.